CorsoAccademia-A3(2)Dopo il grande successo del corso base organizzato a Olbia e partito a febbraio, il 15 marzo 2017 inizierà un nuovo corso (con la stessa formula) che mi vedrà come docente anche ad Arzachena, organizzato questa volta dall’Accademia Arte Arzachena, progetto fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale per la diffusione della cultura e la valorizzazione dei giovani del territorio attraverso l’espressione artistica – danza, musica, teatro e pittura.

Quando si terrà il corso:

 – Da mercoledì 15 marzo, dalle 19,30 alle 21,30 

una lezione alla settimana per 8 lezioni da 2 ore ciascuna + 2 uscite pratiche da 4 ore che verranno organizzate nei weekend.

Programma:

Scarica qui il programma del corso

Dove si terrà il corso:

Le lezioni si terranno presso la sede dell’Accademia Arte Arzachena presso l’Auditorium Comunale, Via Dettori – Arzachena

Requisiti?

Il corso è rivolto a chi inizia veramente da zero quindi non serve altro se non la voglia di imparare! Tuttavia, per poter fruire al meglio i contenuti del corso, svolgere le esercitazioni e le prove pratiche è fortemente consigliato avere già una fotocamera digitale (meglio se reflex, anche vecchia) che abbia la possibilità di essere impostata in manuale.

Iscrizioni:

Se vuoi iscriverti, fai la tua richiesta scrivendo una mail con i tuoi dati a info@giacomoaltamira.it.