CorsoAccademia 11042018Dopo il successo dello scorso anno, l’11 aprile 2018 partirà una nuova edizione del corso base di fotografia che mi vedrà come docente anche ad Arzachena, organizzato dall’Accademia Arte Arzachena, progetto fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale per la diffusione della cultura e la valorizzazione dei giovani del territorio attraverso l’espressione artistica – danza, musica, teatro e pittura.

Quando si terrà il corso:

 – Da mercoledì 11 Aprile, dalle 19,30 alle 21,30 

La formula è sempre quella collaudata in diversi anni che tengo questo corso: 8 lezioni serali da 2 ore, ogni mercoledì + 2 uscite pratiche per un totale di 24 ore di formazione in cui si imparerà a scattare consapevolmente. L’orario è pratico anche per chi lavora durante il giorno e la sera vorrebbe approfondire la sua passione per la fotografia.

Programma:

Scarica il programma del corso 2018

Dove si terrà il corso:

Le lezioni si terranno presso la sede dell’Accademia Arte Arzachena presso l’Auditorium Comunale, Via Dettori – Arzachena

Docente:

Giacomo Altamira, fotografo professionista da 12 anni, collabora con importanti agenzie di stampa internazionali ed è attivo principalmente nel reportage di eventi (cronaca, sport, spettacolo, eventi privati) ma lavora anche per aziende soprattutto in ambito turistico e immobiliare.
Dal 2015 è formatore certificato con metodo UpToYou®.

Foto di gruppo della classe 2017!

Foto di gruppo della classe 2017!

Requisiti?

Il corso è rivolto a chi inizia veramente da zero quindi non serve altro se non la voglia di imparare! Tuttavia, per poter fruire al meglio i contenuti del corso, svolgere le esercitazioni e le prove pratiche è fortemente consigliato avere già una fotocamera digitale (meglio se reflex, anche vecchia) che abbia la possibilità di essere impostata in manuale.

Iscrizioni:

La quota di partecipazione è di € 120. Per poter seguire tutti gli allievi, i posti sono limitati: massimo 15 persone.
Se vuoi iscriverti, fai la tua richiesta inviando una mail con i tuoi dati a info@giacomoaltamira.it.

___________________

Non riesci a partecipare a questo corso? Iscriviti alla newsletter: verrai sempre aggiornato sulle nuove iniziative in programma!

* indicates required